сиалис купить онлайн motilium mbuy extra super cialis onlineestrace reviewsestrace

Spedizioni, Ritiri e Consegne

SOLOFATE gestisce le spedizioni agli acquirenti ed il ritiro degli articoli dai venditori utilizzando primari corrieri nazionali e internazionali per garantire un servizio di spedizione rapido e affidabile. I servizi che utilizziamo garantiscono la consegna entro 24/48 h dalla spedizione in tutta Italia.

Gli articoli saranno ritirati e consegnati tutti i giorni con esclusione dei giorni festivi presso i recapiti indicati dagli acquirenti e/o dai venditori. In caso di modifica dei propri recapiti, acquirenti e venditori sono tenuti a darne immediata comunicazione a SOLOFATE.

SOLOFATE è in grado di monitorare sempre lo stato delle proprie spedizioni, sia per i ritiri che per le consegne.

Gli articoli acquistati tramite SOLOFATE saranno consegnati all’acquirente finale in tutta Italia tramite un primario corriere entro 24/48 h dalla spedizione, presso l’indirizzo di consegna specificato nell’ordine. L’acquirente verrà informato preventivamente tramite mail dell’arrivo del corriere.

Per eventuali resi vedi la nostra Policy Resi e Rimborsi

Per il ritiro dei capi in conto vendita, dopo aver concordato con il venditore tutti i termini del Mandato a Vendere, SOLOFATE  provvederà ad effettuare il ritiro gratuitamente tramite un primario corriere.

Il venditore riceverà una mail di conferma di accettazione degli articoli nella quale verrà indicata la data di ritiro prevista e alla quale sarà allegato il Mandato a Vendere (che dovrà essere stampato e sottoscritto dal venditore e poi inserito nella scatola insieme agli articoli da ritirare) e la Lettera di Vettura precompilata da applicare sul pacco per il corriere.

Il ritiro verrà effettuato presso l’indirizzo indicato dal venditore e riportato nel Mandato a Vendere. E’ indispensabile, per far si che il ritiro vada a buon fine, che i recapiti forniti dal venditore siano corretti e che ci sia sempre qualcuno disponibile a consegnare il collo quando il corriere passa per il ritiro. Il venditore dovrà soltanto preparare gli articoli mettendoli in una scatola chiusa, insieme al Mandato a Vendere debitamente sottoscritto, e consegnare poi  la scatola al corriere. Sulla scatola dovrà essere applicata la Lettera di Vettura precompilata e ricevuta via mail.

Gli articoli saranno consegnati a SOLOFATE che valuterà l’idoneità del capo e la rispondenza alle caratteristiche indicate dal venditore. Nel caso in cui  gli articoli non passino il controllo qualità o risultino difformi da quanto dichiarato dal venditore, gli saranno restituiti su sua richiesta e a sue spese.