сиалис купить онлайн motilium mbuy extra super cialis onlineestrace reviewsestrace

Policy Resi e Rimborsi

L’Acquirente con l’esercizio del reso, dichiara di aver letto attentamente la presente Policy  e di averla accettata.

I resi sono gratuiti, con costi di ritiro a carico di Solofate. Il ritiro avviene direttamente all’indirizzo indicato dall’acquirente, NON OCCORRE ANDARE IN POSTA.

Capi che possono essere oggetto di reso

L’Acquirente può esercitare il reso di Abbigliamento e Accessori acquistati attraverso il sito www.solofate.it, (di seguito per brevità l’”Articolo Reso”). Potranno essere oggetto di reso solo Articoli recapitati da Solofate nel territorio italiano.

Termini e modalità entro i quali esercitare il reso

L’Acquirente può esercitare il reso entro 14 giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricezione del bene all’indirizzo indicato per la consegna. Fa piena prova della ricezione la data riportata sulla bolla di consegna.

L’acquirente potrà esercitare il diritto di recesso inviando una comunicazione via e-mail all’indirizzo resi@solofate.it, in cui chiede di restituire l’articolo acquistato e riporta le seguenti informazioni:

  1. numero d’ordine dell’Articolo Reso;
  2. descrizione dell’Articolo Reso (marchio e modello);
  3. motivazione del reso;
  4. proprio indirizzo mail;
  5. IBAN del conto corrente su cui effettuare l’eventuale rimborso.

Solofate entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della mail, darà conferma o meno dell’esattezza della procedura di reso. L’acquirente dovrà spedire l’articolo debitamente confezionato ed imballato; Solofate non accetta resi danneggiati, ma tenuti in normale stato di conservazione, custoditi con l’uso della normale diligenza. L’acquirente dovrà inserire all’interno della scatola di imballaggio copia del documento di consegna.

Il diritto di recesso regolato dalle presenti Policy non si applica:

- ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente, nonché destinati all’uso intimo della persona.

- agli articoli inviati nuovi in confezione sigillata, aperti dall’acquirente.

L’Articolo dovrà essere riconsegnato in condizioni integre, non indossato, non lavato, non danneggiato, completo di tutti gli eventuali accessori (ivi compresi certificati di autenticità) nella confezione ed imballaggio originale, comprensivo di etichette e sigilli di sicurezza inalterati. Solofate, dato il ruolo di intermediario neutrale svolto nelle attività di vendita dell’Articolo Reso, potrà contestare all’Acquirente eventuali violazioni delle presenti Policy sui Resi, cui l’Acquirente non potrà obiettare, e che sin d’ora accetta.

Modalità dell’esercizio del reso

Solofate, constatata la correttezza dell’esercizio del reso ed a seguito del compimento di tutte le opportune verifiche, provvederà al rimborso integrale della somma corrisposta dall’Acquirente entro 14 giorni dal ricevimento dell’Articolo Reso, eventuali ritardi potranno essere determinati dalle attività bancarie necessarie per il trasferimento dell’importo.

Mancato rispetto della presente Policy

Solofate, in caso di mancato rispetto della presente Policy sui Resi, provvederà a darne comunicazione entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento dell’Articolo Reso. L’Acquirente in tale caso sarà tenuto a ritirare l’Articolo Reso entro 30 giorni presso gli uffici di Solofate a proprie spese; in caso di mancato ritiro l’Articolo Reso diviene di proprietà di Solofate e nessun diritto ulteriore potrà essere vantato dall’Acquirente.