сиалис купить онлайн motilium mbuy extra super cialis onlineestrace reviewsestrace

Come posso comprare

Comprare su SOLOFATE è davvero semplice!

Fai un giro nella sezione Shop, seleziona gli articoli di tuo interesse e aggiungili al carrello, per acquistarli poi passa in cassa, dove potrai scegliere se pagare con carta di credito, tramite il servizio di pagamenti sicuri di Unicredit,  con bonifico bancario o con PayPal.

Per aiutarti nella selezione dei tuoi capi preferiti nella sezione “Chi siamo”, che trovi in basso a destra della Home page, abbiamo pubblicato una “Guida alla vestibilità delle taglie” e una “Guida allo stato di conservazione dei capi” 

Dopo aver completato l’acquisto riceverai una mail di conferma con il dettaglio di ciò che hai comprato.

I tuoi acquisti ti verranno consegnati comodamente all’indirizzo da te prescelto, senza costi di spedizione per tutti gli ordini di importo superiore a Euro 180,00 e con l’eventuale reso gratuito,  entro cinque/sette giorni lavorativi dal tuo ordine. Anche gli eventuali resi sono gratuiti e gli articoli ti verranno ritirati comodamente a casa o all’indirizzo da te prescelto dal nostro corriere.

Al tuo primo acquisto dovrai registrarti al sito indicando un nome utente, la password prescelte ed il tuo indirizzo e-mail. Riceverai una nostra mail di conferma dell’iscrizione con riepilogati il nome utente e la password prescelta. La password può essere sempre modificata attraverso la sezioneIl mio account- Cambia la password.

Dopo aver confermato l’acquisto dovrai indicare i tuoi recapiti per poter effettuare la consegna. I recapiti inseriti resteranno validi anche per i tuoi successivi acquisti. In caso di variazione puoi modificali in qualsiasi momento accedendo alla sezioneGestisci il tuo account – Modifica il tuo indirizzo“.

All’acquisto puoi decidere se ricevere periodicamente la nostra Newsletter che ti informa sui nuovi articoli in vendita e sulle nostre nuove iniziative.

Se sei a Milano e ti piace un articolo in vendita su SOLOFATE  puoi vederlo dal vivo prima di comprarlo. Contattarci direttamente scrivendo una mail a info@solofate.it, indicaci cosa ti interessa e  fissiamo un appuntamento in cui potrai esaminare direttamente tutto ciò che ti piace!

Gli acquisti effettuati su SOLOFATE sono esenti dall’obbligo di emissione di ricevuta fiscale, scontrino fiscale e documento di trasporto, in quanto eseguite per conto di un privato. A richiesta dell’acquirente SOLOFATE  rilascerà, come prova di acquisto, una ricevuta di vendita descrittiva del bene e del relativo prezzo pagato, non valida a fini fiscali.