сиалис купить онлайн motilium mbuy extra super cialis onlineestrace reviewsestrace

Come lavoriamo

Il conto vendita è un sistema che consiste nell’affidare a un intermediario articoli di qualsiasi genere al fine di porli in vendita. L’intermediario non mette in vendita merce che ha acquistato ed è di sua proprietà, bensì oggetti di proprietà di un venditore privato.

SOLOFATE agisce proprio come  intermediario tra chi possiede cose che vorrebbe vendere e chi è interessato a comprarle, offrendo la possibilità di esporre nella vetrina del proprio sito, tutto ciò che è stato selezionato per essere venduto.

Tutti possono diventare venditori semplicemente inviando a SOLOFATE una foto di ciò che desiderano vendere!

Per rispetto dei regolamenti di Pubblica Sicurezza, SOLOFATE  è tenuta a richiederti il codice fiscale e gli estremi un documento valido ai fini del riconoscimento personale. Per legge, infatti, chi affida merce in conto vendita è tenuto a fornire le proprie generalità, questo passaggio è necessario per consentire la rintracciabilità del proprietario di un determinato articolo. Tali dati ti saranno richiesti nel momento in cui affiderai per la prima volta i tuoi articoli  a SOLOFATE, poi la registrazione resterà attiva e potrà essere utilizzata anche per successive operazioni.

Dovrai infine sottoscrivere un Mandato di Vendita, cioè un contratto attraverso il quale consenti a SOLOFATE di vendere i tuoi articoli e su cui sono stabilite le condizioni di vendita e Commissioni di Intermediazione a favore di SOLOFATE. La formula del “conto vendita” prevede infatti  che SOLOFATE  possa vendere per tuo conto esclusivamente in base ad un mandato conferito (Mandato di Vendita).

Per poter affidare i propri articoli  in conto vendita a SOLOFATE è necessario essere maggiorenni.

Potrai riprendere in qualsiasi momento gli articoli affidati in conto vendita, a meno che non siano stati già venduti. SOLOFATE non richiede alcun compenso se l’articolo non viene venduto.

Entro il 15° giorno del mese successivo a quello in cui viene completato il processo di vendita di un tuo articolo riceverai sul tuo conto corrente un bonifico di importo pari al prezzo di vendita dell’articolo, al netto delle Commissioni di Intermediazione pattuite a favore di SOLOFATE.

Potrai in qualunque momento richiedere un resoconto sugli articoli venduti e sugli importi a suo credito maturati fino a quel momento scrivendo una mail di richiesta a info@solofate.it.