сиалис купить онлайн motilium mbuy extra super cialis onlineestrace reviewsestrace

Come faccio a vendere

Tutti possono diventare venditori semplicemente inviando a SOLOFATE una foto delle proprie cose che desiderano vendere!

Tutto in 3 magici gesti:

1.) Scatta una foto alle tue cose che vorresti vendere e che per qualsiasi motivo non ti interessano più, in particolare accessori e abbigliamento da donna Devono essere articoli autentici e in ottime condizioni, possibilmente di brand noti e con potenziale mercato.

2.) Invia la foto a info@solofate.it con una breve descrizione (tipologia, brand, taglia, stato di conservazione, stagione e prezzo richiesto). Entro 3 giorni riceverai un riscontro e una valutazione dei capi da SOLOFATE  e concorderemo tutte le condizioni per la messa in vendita, che avverrà in modo assolutamente anonimo per garantire la tua totale e assoluta riservatezza.

3.) Dovrai poi semplicemente riporre le cose in una scatola chiusa e concordare le modalità di ritiro da parte del nostro corriere. Il ritiro avverrà a nostre spese.

SOLOFATE  accetterà le tue cose in conto vendita solo successivamente alla sottoscrizione di un Mandato di Vendita che riporterà, oltre ai tuoi dati personali (dati anagrafici, CF, estremi documento di riconoscimento, indirizzo mail e recapito telefonico), la descrizione degli articoli che ci affidi,  il prezzo di vendita concordato, la percentuale pattuita (Commissioni di Intermediazione) a favore di SOLOFATE. e l’IBAN del tuo conto corrente  sul quale desideri ricevere gli importi relativi alle vendite effettuate. Dopo aver ricevuto tutte le informazioni e concordato tutte le condizioni per la messa in vendita ti invieremo via mail il Mandato di vendita già compilato, dovrai semplicemente stamparlo, firmarlo e metterlo nella scatola per il corriere, insieme agli articoli che ci affidi in conto vendita. 

Il corriere consegnerà gli articoli a SOLOFATE che valuterà l’idoneità dei capi e la rispondenza alle caratteristiche indicate. Solo ed esclusivamente  le cose ritenute idonee e conformi allo standard di qualità di SOLOFATE  verranno fotografate e rese disponibili alla vendita sul sito www.solofate.it, entro 15 giorni dal ricevimento da parte di SOLOFATE. Nel caso in cui  gli articoli non passino il controllo qualità o risultino difformi da quanto dichiarato, saranno restituiti al mittente tramite contrassegno, con addebito delle relative spese.

IMPORTANTE: SOLOFATE non può prendere in carico per nessun motivo articoli senza un regolare Mandato di Vendita. Ove siano inviati a SOLOFATE  articoli privi del Mandato di Vendita, gli stessi saranno restituiti al mittente tramite contrassegno, con addebito delle relative spese.

Entro il 15° giorno del mese successivo a quello in cui sarà stato completato il processo di vendita di un tuo articolo riceverai, sull’IBAN relativo al conto corrente a te intestato indicato nel Mandato di Vendita, un bonifico di importo pari al prezzo di vendita dell’articolo, al netto delle Commissioni di Intermediazione pattuite a favore di SOLOFATE.  Al momento del pagamento ti sarà inviata una mail con un riepilogo degli articoli che hai venduto e di quanto ti viene rimborsato.

Se dopo un periodo di un mese un tuo articolo non è stato ancora venduto potrai decidere di rivederne il prezzo.
Fino a quando non siano state vendute, sei libera di ritirare le tue cose in qualsiasi momento, in questo caso sarà a tuo carico il costo della riconsegna.

Potrai chiedere in qualunque momento un resoconto sugli articoli venduti e sugli importi a tuo credito maturati scrivendo una mail a info@solofate.it.